sabato 1 febbraio 2014

IL MONOGRAMMA

Abbiamo realizzato un monograma (simboli realizzati con la pirma lettera del nome e del cognome, che uniti assieme e posizionati come si vuole sullo sfondo, formano una figura o  un simbolo che identifichi la persona che l'ha realizzato, ovvero un forma che rappresenta il modo di essere o la passione che colui che l'ha fatto nutre per un certo qualcosa).
Il mio monogramma rapresenta una palla da pallavolo stilizzata, essa è ealizzata unendo per prima la lettera C (Colleen) e la lettera S (Soffiatti) per definire il contorno, mentre l'interno è stato riempito con le classiche righe del pallone preso in considerazione, una di esse è stata utilizzata per completare la seconda lettera inserita. Ho scelto questo simbolo in quanto ho una grandissima passione per questo sport.
Ecco il mio monogramma.
IL MIO MONOGRAMMA


Nessun commento:

Posta un commento