venerdì 22 maggio 2015

VIDEO TUTORIAL_HARD JUMP

Questo mese ognuno di noi ha realizzato un tutorial per insegnare a svolgere una determinata cosa; io ho scelto come argomento l'hard jump. Per prima cosa ho dovuto pensare a come strutturarlo una volta girato e a come svolgere le varie riprese, in seguito ho cercato un ragazzo bravo a ballare quel genere musicale e l'ho filmato mentre ballava, poi ho montato il video creando i vari effetti per i bump ed i titoli, l'ultimo passo è stato quello di montare il video completo in sincro con la musica ballata dal soggetto ed i vari sound effects.
Per realizzare questo tutorial ho usato tre programmi: inizialmente ho utilizzato Premiere per tagliare, e dove c'era bisogno, montare i pezzi girati in modo adatto, After per unire i video con i bump ed i titoli con gli effetti, Garage Band per sincronizzare l'audio al video e per montare insieme vari suoni presenti nel filmato; in fine ho riutilizzato Premiere per montare il filmato muto con l'audio sistemato precedentemente.
Ecco il video realizzato da me


Nessun commento:

Posta un commento