mercoledì 5 novembre 2014

TOTEM ISABELLA D' ESTE

Tra pochi giorni, al mamu, ci sarà l'evento di presentazione delle scuole superiori rivolto ai ragazzi di terza media. A scuola ci è stato quindi assegnato il compito di realizzare dei totem o dei volantini per rappresentare la nostra scuola; io ho dovuto realizzare il totem per l' Isbella d' Este. Nel mio progetto ho inserito i tre simboli principali dell' Istituto: una nota musica che età accanto agli indirizzi, una cartella stilizzata tipica delle aziende che contiene i vari rami e infine un cervello (anch'esso stilizzato) in cui è riportato il nome della scuola; tutte e tre le grafiche stanno di fianco a mezzo profilo del viso di un uomo per indicare come il pensiero, di chi sceglierà quel' Istituto, girerà attorno a quelle materie.
Ecco il mio totem

Nessun commento:

Posta un commento