Il compito che ci è stato assegnato è quello di creare un logo per uno studio grafico in cui vengono prodotti degli audiovisivi; il nome dell' agenzia preso in considerazione è "Gli altri".
Il mio logo è centrato su una mano vista di profilo, che indica col l'indice ed ha il pollice alzato, questi due elementi che distinguono la mano, formano una "L" che si aggiunge al font giocoso utilizzato per completare la parola "altri". Ho scelto di utilizzare come unico elemento grafico una mano, in quanto mi trasmette un' idea di indicazione, come per dire "ecco, loro sono gli Altri".
Ecco il mio logo
venerdì 14 novembre 2014
mercoledì 5 novembre 2014
TOTEM ISABELLA D' ESTE
Tra pochi giorni, al mamu, ci sarà l'evento di presentazione delle scuole superiori rivolto ai ragazzi di terza media. A scuola ci è stato quindi assegnato il compito di realizzare dei totem o dei volantini per rappresentare la nostra scuola; io ho dovuto realizzare il totem per l' Isbella d' Este. Nel mio progetto ho inserito i tre simboli principali dell' Istituto: una nota musica che età accanto agli indirizzi, una cartella stilizzata tipica delle aziende che contiene i vari rami e infine un cervello (anch'esso stilizzato) in cui è riportato il nome della scuola; tutte e tre le grafiche stanno di fianco a mezzo profilo del viso di un uomo per indicare come il pensiero, di chi sceglierà quel' Istituto, girerà attorno a quelle materie.
Ecco il mio totem
Ecco il mio totem
Iscriviti a:
Post (Atom)